porta da interni scorrevole

FILOMURO

Porta filo parete reversibile sui 4 lati che non richiede cornici coprifilo, per pareti in muratura o cartongesso.
Il sistema è composto da telaio in alluminio estruso che consente l’ancoraggio a tutti i tipi di parete senza presentare setolature, completo di pannello tamburato e cerniere a scomparsa registrabili sui tre assi.Telaio in alluminio grezzo senza riferimento spessore parete idoneo all’installazione in parete in muratura o cartongesso, predisposto per l’alloggiamento di cerniere e riscontro serratura.

Pannello tamburato da 44 mm, fornito con carta per laccatura. Guarnizione da installare sul telaio di colore bianco. Guarnizione a salita automatica di serie, da applicare nella parte superiore del pannello.
Tre cerniere a scomparsa registrabili sui tre assi di colore argento. Serratura magnetica con chiave, frontale cromo opaco completa di piastra per aggancio.
Rete a maglia fine in fibra di vetro.
Maniglia esclusa dalla fornitura.

CLASSICHE

Anta: Realizzata con struttura perimetrale in mdf e rinforzo in truciolare per serratura Riempimento interno con nido d’ape Cartellina in MDF spessore 3 mm nobilitata in laminato materico. Bordo perimetrale in tinta su 3 lati, Stipite: Realizzato in mdf nobilitato in laminato CPL, Coprifili piatti 75mm, Cerniere: Cerniere anuba D.14 finitura zinco silver , filetto a passo largo per MDF

versione cerniere a scomparsa

Porta a battente con cerniere a scomparsa 3D Invisibili a porta chiusa, rendono perfettamente complanare la porta allo stipite e al coprifilo. Serratura magnetica, stipite listellare